Ginnastica in acqua dolce

Avviso importante!!!

Appena possibile ripartiremo con il corso di ginnastica dolce in acqua termale a Salvarola. Ci sono ancora posti: affrettatevi a prenotare.

Il costo complessivo di euro 145,00 di cui 20,00 a carico dell’associazione . 12 lezioni pertanto per i pazienti sarà di euro 125,00. Le lezioni si svolgeranno in acqua a 32 gradi, per la durata di 45 minuti. Al termine i pazienti potranno restare in area vasche e fare la vasca a 38 gradi con idromassaggio, il percorso flebologico, per la riattivazione circolatoria alle gambe , e potranno usufruire anche del bagno turco. Indispensabile il certificato medico recente.

Cosa portare? Ciabatte, calzini di cotone per non scivolare, cuffia, costume e accappatoio.

Il primo giorno ci troviamo alle Terme di Salvarola allo stabilimento balneare alle 8,30 per prenotarsi e pagare la quota chiamare il 345 5313351. Oppure venire il venerdì mattina in sede dell’associazione in diabetologia.

Partecipate !!!!!! E ci sentiremo meglio.

Presidente Patrizia Barbolini